Informazioni

Nuovi prodotti

Casette da giardino

Abbellisci e organizza il tuo giardino con una casetta. Qui trovi tante idee per sfruttare ogni angolo del tuo giardino rendendolo piacevolmente vivibile.

Produttori leader in Europa nella produzione e commercializzazione di casette in legno per giardini, con un eccellente rapporto qualità prezzo, impegno per il rispetto dell'ambiente, e utilizz...

Abbellisci e organizza il tuo giardino con una casetta. Qui trovi tante idee per sfruttare ogni angolo del tuo giardino rendendolo piacevolmente vivibile.

Produttori leader in Europa nella produzione e commercializzazione di casette in legno per giardini, con un eccellente rapporto qualità prezzo, impegno per il rispetto dell'ambiente, e utilizzo di legno che proviene da foreste gestite in modo sostenibile.
Certificazione PECF / 30-31-005

 

Gartenpro PEFC

Più

Casette da giardino Ci sono 20 prodotti.

Sotto-categorie

  • Casette Losa Legnami
    Losa Legnami opera nel settore del legno da oltre cinquant'anni.
    Il valore della tradizione, l'esperienza ereditata dal passato, le passioni tramandate di padre in figlio, hanno fatto di Losa un'azienda performante, in continua evoluzione. 
    Da questa lunga esperienza in un mondo speciale come quello del legno è nato il marchio “Esterni da Vivere”, pensato per offrire tante proposte dedicate al giardino e agli spazi all’aperto: casette porta attrezzi, pali impregnati in autoclave, pergole, gazebo e tutti gli accessori che possono esserti utili per arredare e rendere accoglienti e funzionali gli spazi esterni. 
  • Casette Décor et Jardin

    Décor et Jardin progetta e produce la sua gamma di prodotti dal 1978 a Battice, vicino a Liegi, in Belgio.

    Prodotto e qualità sono al centro di tutta la produzione:

    - qualità del legno dalla Scandinavia (Svezia, Finlandia, Siberia);
    - rispetto per l'ambiente: azienda certificata PEFC

  • Accessori per casette

    Tutto il necessario per completare la tua casetta da giardino!

    Kit pavimento, grondaie, impregnante, tegole canadesi, finiture neutre cerate, guaina ardesiata e tanto altro per rendere unica e bellissima la tua casetta.

per pagina
Mostrando 13 - 20 di 20 articoli
Mostrando 13 - 20 di 20 articoli