Informazioni

Nuovi prodotti

Docce e Riscaldamento Ci sono 56 prodotti.

Sotto-categorie

  • Docce

    In questa sezione trovate un'ampia gamma di docce, per qualsiasi esigenza.

    Docce solari, docce in ferro, alluminio e legno per il vostro giardino e per il bordo piscina.

    Troverete docce marca Gre, Ubbink, Belfer e anche un'ampia gamma di docce Formidra, progettista e produttore di docce solari innovative.

    Innovazione e know-how sono le parole chiave che hanno elevato Formidra allo status di marchio di riferimento nella doccia solare. Esperienza, ricerca e sviluppo hanno permesso di creare gamme uniche di docce solari, combinando qualità, estetica ed ecologia.

    Il processo di produzione unico, rivoluziona il campo della doccia solare utilizzando direttamente il corpo della doccia come serbatoio. Questo stesso serbatoio si riscalda interamente a livello di calore solare per offrire docce calde con grandi volumi d'acqua, tra 23 e 44L.

    Le docce solari Formidra combinano:

    • Ecologia con riscaldamento naturale al 100% solare
    • Semplicità di installazione con una connessione di connessione standard
    • Design unico con curve filanti, eleganti e colorate


    Il più grande orgoglio di Formidra è quello di essere riusciti a trasformare un prodotto utile in un oggetto decorativo e di design che arricchirà il vostro esterno.

  • Riscaldamento

    Le migliori soluzioni per riscaldare l'acqua della vostra piscina o della vostra SPA. Riscaldatori elettrici, pompe di calore, scambiatori di calore a fascio tubiero, scambiatori di calore a piastra.

per pagina
Mostrando 13 - 24 di 56 articoli
Mostrando 13 - 24 di 56 articoli