Informazioni

Nuovi prodotti

Spa e Swimspa

Una SwimSpa è una vasca idromassaggio che si estende oltre i 4 metri di lunghezza permettendo a chi la utilizza di nuotare nel massimo del relax. Queste vasche si distinguono per l'alto standard qualitativo: la superficie è realizzata in materiale acrilico antigraffio mentre la scocca è composta da differenti strati di fibre di vetro che la ren...

Una SwimSpa è una vasca idromassaggio che si estende oltre i 4 metri di lunghezza permettendo a chi la utilizza di nuotare nel massimo del relax. Queste vasche si distinguono per l'alto standard qualitativo: la superficie è realizzata in materiale acrilico antigraffio mentre la scocca è composta da differenti strati di fibre di vetro che la rendono resistente agli urti. Uno spesso strato di poliuretano assicura un perfetto isolamento termico e acustico.

Le cover laterali sono costruite in legno sintetico e consentono di posizionare la vasca sia all'interno che all'esterno dell'abitazione.

Tutte le nostre SwimSpa sono dotate di un'eccellente sistema di filtrazione per avere sempre l'acqua limpida e pulita.

Le sedute sono state realizzate dopo un attento studio ergonomico per ottenere il miglior confort che, unito al piacevole ed efficace massaggio dei differenti tipi di getti, vi regalerà un immediato effetto rigenerante e rilassante. Regolando il getto è possibile ottenere un massaggio personalizzato a seconda delle proprie esigenze. Le funzioni di idromassaggio, filtrazione e riscaldamento dell'acqua sono gestite dal pannello di controllo LCD.

Più

Spa e Swimspa Ci sono 23 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli
Mostrando 1 - 12 di 23 articoli