Informazioni

Nuovi prodotti

Riscaldamento

Le migliori soluzioni per riscaldare l'acqua della vostra piscina o della vostra SPA. Riscaldatori elettrici, pompe di calore, scambiatori di calore a fascio tubiero, scambiatori di calore a piastra.

Riscaldamento Ci sono 27 prodotti.

Sotto-categorie

  • Pompe di Calore

    Vuoi un riscaldamento all'avanguardia per la tua piscina? Le pompe di calore sono la soluzione ideale.

    Questi dispositivi sfruttano energia elettrica e aria calda per riscaldare l'acqua della piscina, permettendo di goderti un bagno anche quando il clima è freddo.

    Il funzionamento è semplice: una pompa di calore restituisce circa 5 kW di calore alla tua piscina per ogni kilowatt di energia consumata, grazie all'uso combinato di energia elettrica e aria calda.

    Su PiscineDoc troverai un'ampia scelta di pompe di calore adatte a ogni esigenza. Dalle opzioni più semplici e convenienti con funzionamento on/off, fino alle versioni più avanzate e tecnologiche ad inverter, tutte efficienti e garantite nell'efficacia!

    Scopri le nuove pompe di calore inverter, una rivoluzione nel riscaldamento della piscina.

    Questi modelli utilizzano tecnologie di ultima generazione per offrire un'esperienza di utilizzo ottimale.

    A seconda del modello, potrai gestirle tramite smartphone, regolando temperatura e modalità di funzionamento come Boost mode o Silence mode.

    Inoltre, le pompe di calore inverter sono tra le più silenziose sul mercato e presentano consumi ridotti. Sono amiche dell'ambiente, grazie all'utilizzo del refrigerante R32 a basso impatto ambientale.

    ESEMPIO SCHEMA INSTALLAZIONE POMPA DI CALORE

  • Scambiatori di Calore

    Immagina una piscina sempre a 28°C... sarebbe fantastico!

    Gli scambiatori di calore termici sono l'ideale se associati al sistema di riscaldamento dell'abitazione (caldaia, pannelli soilari o pompa di calore). Nel circuito primario scorre l'acqua calda dell'impianto di casa, nel circuito secondario invece l'acqua della piscina. E' nello scambiatore che avviene il passaggio termico dal circuito primario a quello secondario.

    Gli scambiatori di calore elettrici sono di facile installazione: l'ingresso dello scambiatore va collegato a valle del filtro della piscina, l'uscita dello scambiatore va collegato alla bocchetta di immissione della piscina.

    Sono quindi semplici da installare, convenienti e assicurano un rapido incremento della temperatura dell'acqua.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 27 articoli
Mostrando 1 - 12 di 27 articoli