In questa sezione troverai alcune risposte alle domande più frequenti che riceviamo in merito al nostro negozio e alle procedure di acquisto su www.piscinedoc.com
Nel caso in cui la tua domanda non è inclusa in queste risposte veloci, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail.

GESTIONE ORDINI

Posso richiedere delle modifiche a un ordine inviato?
Si, è possibile effettuare delle modifiche, le stesse devono essere comunicate il giorno prima della prevista spedizione.

Posso annullare un ordine già spedito?
No, non è possibile. In questo caso si può esercitare il diritto di recesso se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative o volete annullare l’ordine. Il conseguente rimborso sarà effettuato al ritorno del prodotto nel nostro magazzino.

È possibile richiedere un preventivo per l'acquisto di grossi quantitativi?
Per ordini con grossi quantitativi è possibile chiedere un preventivo inviando una mail a: info@piscinedoc.com

CONSEGNE

Quanto costano le spese di spedizione?
I costi di spedizione sono gratuiti per ordini superiori a 99 euro, altrimenti sono di euro 9,90 (ad esclusione dei prodotti dove viene indicato COSTI DI TRASPORTO A PREVENTIVO).

Posso pagare alla consegna della merce?
Sì, solo per ordini fino a euro 2990: in tal caso c'è un costo supplementare di euro 6,70. Alcuni prodotti non possono essere pagati alla consegna e questo viene specificato nella descrizione del prodotto.

Come posso verificare lo stato dell'ordine?
Entrando nella tua area riservata potrai controllare lo stato di avanzamento del tuo ordine. In caso non sia stato ancora aggiornato contattaci a info@piscinedoc.com oppure telefonicamente.

Posso ritirare il prodotto presso la vostra sede?
È possibile ritirare i prodotto/i presso la nostra sede su appuntamento, previa telefonata.

Cosa devo fare quando il corriere mi consegna la merce?
Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato" sull'apposito documento accompagnatorio.

In quanto tempo avviene la consegna?
I tempi dipendono dalla modalità di consegna scelta e dalla destinazione dell’ordine. Di solito le consegne avvengono in 2/3 gg lavorativi dall'avvenuto pagamento. Alcuni prodotti hanno tampi di consegna più lunghi (2/3 settimane), in tal caso le tempistiche sono segnalate nella descrizione del prodotto.

FATTURE/RICEVUTE

Dove trovo la fattura o la ricevuta dell'ordine?

Ci sono due casi:

- CLIENTI SENZA PARTITA IVA: viene emessa Ricevuta Commerciale valida ai fini della garanzia e regolarmente registrata sul Registro dei Corrispettivi Iva con data dell'avvenuto pagamento. La puoi trovare e scaricare dalla tua area riservata.

- CLIENTI CON PARTITA IVA: viene emessa fattura elettronica inviata al Sistema di Interscambio. Riceverai copia di cortesia alla mail indicata al momento della registrazione.

È possibile usufruire dell'IVA al 4%?
No. Essendo le piscine e accessori materiali destinati ad uso promisquo, non è possibile ricondurre il loro utilizzo esclusivamente alla persona disabile (condizione necessaria per poter usufruire dell'IVA al 4%).

RESTITUZIONE

Il prodotto non mi soddisfa, posso restituirlo?

Vai alla sezione CONSEGNA E RESI

Come si esercita il diritto di recesso?

Vai alla sezione CONSEGNA E RESI

Il prodotto ricevuto non funziona o è danneggiato, come posso fare?

Contattaci per risolvere il problema.

Se rendo un prodotto, come mi rimborsate?
Se hai pagato con carta di credito o Paypal, il rimborso avverrà tramite Paypal.
Se hai pagato in contrassegno o con bonifico, il rimborso avverrà mediante bonifico bancario.
Per legge il rimborso deve essere effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti.