California 650 - piscina morbida fuori terra 6,50 x 3,50 - h 125 cm-...
Caratteristiche del prodotto:· Sportello di ricambio per skimmer· Evita...
Gruppo coperchio inferiore filtro, con cartucce standard per robot...
ROBOT DOLPHIN PREMIER PER PISCINE FINO A 12 mt Dotato di un programma...
SCONTO -3% se paghi con bonifico bancario - aggiungi nel carrello il...
La piscina di una spa raccoglie un volume relativamente ridotto di acqua calda (35 °C - 39 °C) in cui i bagnanti non nuotano ma rimangono seduti. E’ spesso di forma circolare ed è realizzata in acrilico, vetroresina (GRP) o cemento.
L’acqua circola all’interno mediante ugelli posizionati ad intervalli frequenti lungo il perimetro e fuoriesce att...
La piscina di una spa raccoglie un volume relativamente ridotto di acqua calda (35 °C - 39 °C) in cui i bagnanti non nuotano ma rimangono seduti. E’ spesso di forma circolare ed è realizzata in acrilico, vetroresina (GRP) o cemento.
L’acqua circola all’interno mediante ugelli posizionati ad intervalli frequenti lungo il perimetro e fuoriesce attraverso tubi di scarico o skimmer. In alternativa può essere di tipo “a traboccamento” in cui l’acqua defluisce in canali costruiti all’esterno del guscio. Anche con questa tipologia, sarà generalmente presente un basso punto di risucchio.
E’ essenziale che l’acqua in ricircolo venga pulita mediante un idoneo sistema di filtrazione e disinfettata tramite un apposito trattamento chimico in quanto l'ambiente caldo-umido può favorire la proliferazione di batteri.
E' necessario che l'acqua di una SPA venga trattata e testata anche nel caso in cui non venga utilizzata, registrando i risultati rilevati ed è altrettanto necessario, per garantire il confort e la sicurezza dei bagnanti, verificare sempre l’equilibrio dell’acqua oltre al giusto livello di disinfettante.
PiscineDoc vi consiglia l'uso della linea Revacil Spa che unisce in un unico kit la sicurezza e la praticità della disinfezione senza cloro, l'efficacia di un antialghe e la professionalità di un pulitore-anti calcare per la linea d'acqua.
...ed ora rilassatevi!
Sotto-categorie
Reva Spa Ossigeno Attivo assicura la disinfezione senza cloro e senza odore dell'acqua della vasca idromassaggio. Per le vasche esterne vi consigliamo di abbinare il prodotto con il Top 3 Antialghe in via preventiva. Per le vasche interne usare Top 3 Antialghe come trattamento curativo in presenza di alghe. Disponibile nella confezione da 1 kg (50 past....
Bromo Spa è un bromo disinfettante ideale per il trattamento delle SPA, perchè non ha odore, è insensibile al pH alto ed è stabile a qualunque temperatura dell'acqua. Per una SPA esterna per avere un trattamento completo ottimale, Bromo-Spa deve essere associato ad un rigeneratore del bromo: Reva-Spa Ossigeno Attivo pastiglie da 20 gr. Disponibile nella...
Revacil SPA Kit è composto da tre prodotti per disinfettare, chiarificare e pulire senza cloro la vostra SPA. Il Kit comprende: 1 litro SANITIZING disinfettante senza cloro 2 litri BOOSTER antialghe chiarificante 1 litro WATERLINE CONTROL pulitore linea d'acqua e anti calcare 1 kit analisi acqua 1 dosatore
Reva Bromo è un potente disinfettante e combinato con TOP3 fornirà una disinfezione particolarmente efficace anche in caso di acqua molto calda. Reva-Bromo è compatibile: con i trattamenti al cloro con tutti i tipi di filtrazione con tutti i tipi di rivestimenti
L'Ossigeno Attivo Mareva assicura la disinfezione dell'acqua, elimina le materie organiche per ossidazione e stabilizza il PH dell'acqua. E' alternativo all'uso di prodotti contenenti cloro, eliminandone gli inconvenienti. Consigliato abbinamento con TOP 3 anti-alghe multiazione. Disponibile in confezioni da 3 Kg (150 pastiglie x 20 gr)