Modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario
  • PayPal/Carta di credito
  • Contrassegno
  • Pagamento a rate (@RateinRete)

BONIFICO BANCARIO

Dati del beneficiario:
Alpacom di Zanardi P.
22070 Lurago M. (Como)

Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT21K0569650870000026061X74
SWIFT: POSOIT22XXX

Per velocizzare la spedizione della merce ti consigliamo di inviare alla mail info@piscinedoc.com la copia della contabile di bonifico effettuato, con visibile il numero di CRO (codice numerico identificativo univoco di ciascuna transazione bancaria).

PAYPAL


PayPal è un servizio di pagamento on-line che permette di pagare con le seguenti carte di credito:

  • Visa
  • Visa Electron
  • Mastercard
  • American Express
  • Postepay
  • Carta prepagata PayPal
  • Carta Aura
  • Maestro
  • Discover

"Paga con il mio conto PayPal"
E' la sezione dedicata a chi possiede già un account PayPal.
Cliccare su "Paga con Paypal" ed effettuare il login con i propri utente e password.

"Paga con la tua carta di credito o prepagata"
E' la sezione dedicata a chi non possiede un account PayPal.
Una volta compilati tutti i campi e si può procedere con il pagamento cliccando su "Paga adesso".

PayPal è un servizio che permette di effettuare un pagamento senza condividere i dati della propria carta di credito al destinataro finale: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte.
La registrazione al servizio è gratuita: si aprirà quindi un conto personale, con utente e password, al quale sarà possibile associare una carta di credito o prepagata, oppure collegarlo ad un conto corrente bancario.

CONTRASSEGNO

Pagare in contrassegno significa che sarà il corriere a ritirare il pagamento dell'intero importo dell'ordine. Con questa modalità è possibile pagare solo in contanti.

Ricordiamo che nel caso di pagamento in contanti la cifra consegnata al corriere dovrà essere esattamente quella da pagare, in quanto il corriere stesso non può dare resto.

Il pagamento in contrassegno sarà possibile solo per importi massimi di 999 euro. Se l'ordine è superiore a 999 euro, la differenza dovrà essere saldata con bonifico bancario anticipato.

Per ordini di importo superiore ai 300 euro Alpacom si riserva la possibilità di chiedere un anticipo, da versare tramite bonifico bancario, pari fino al 50% dell'importo dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno è gravato da una maggiorazione, richiesta dal corriere stesso, di 6,70 euro.

PAGAMENTO RATEALE (@Rate in Rete)

Modalità utilizzabile dai soli clienti privati.
Importo massimo finanziabile 8.000,00 €

Alla conclusione dell'ordine è possibile scegliere il pagamento rateale grazie a @Rate in Rete di E-Consel, facente parte del Gruppo Banca Sella.
E' possibile scegliere la durata del finanziamento, conoscendo i diversi tassi applicati per ogni proposta.

In automatico si verrà quindi reindirizzati ad un'area protetta del sito di E-Consel dove inserire alcuni dati personali, sulla base dei quali si avrà un primo riscontro, ossia l'approvazione provvisoria o la mancata approvazione del finanziamento, oppure saranno richieste ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.

E-Consel comunicherà via e-mail con il cliente informando sullo stato della pratica e la richiesta di invio dei documenti necessari per aprire il finanziamento: è molto importante inviarli il prima possibile, così da rendere operativa la rateizzazione in breve tempo.

Per ulteriori informazioni:
http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm

SICUREZZA DEI PAGAMENTI ELETTRONICI

SSL

SSL (Secure Socket Layer) è lo standard fino a oggi utilizzato nei siti di commercio elettronico.
SSL permette di comunicare al venditore i dati necessari per la gestione dell'ordine, mentre i dati relativi alla carta di credito vengono trasmessi da Cim Italia crittografati a un circuito bancario per l'autorizzazione e le conseguenti operazioni di addebito/accredito.
Il sistema non prevede un'autenticazione dell'acquirente.

3-d-secure / securecode

Sono standard promossi a livello internazionale rispettivamente da VISA e MasterCard. Il sistema opera in modo che l'utente, dopo aver digitato gli estremi della propria carta di credito, venga autenticato direttamente dall'issuer VISA/MasterCard e solo ad autenticazione avvenuta viene conclusa l'operazione di pagamento.