Piscina OPUS SIGNATURE 800 - 8,00 x 4,57 x h.1,32 m fuori terra ovale

POVAOS800-KIT

Nuovo prodotto

Piscina rigida fuoriterra tonda, con struttura in resina e acciaio

Il Kit comprende: VASCA COMPLETA DI TUTTO PER MONTAGGIO, GRUPPO FILTRANTE da 10 mc/h, SABBIA, KIT DI COLLEGAMENTO, POOL COVE, SCALETTA IN RESINA.

PREZZO OFFERTA!

CONSEGNA GRATUITA!

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

7 290,00 €

Dettagli

La linea di piscine AQUA LEADER si rinnova con il nuovissimo modello di piscina fuori terra circolare OPUS SIGNATURE 800.

La piscina Opus ha struttura in lamiera d'acciaio con rivestimento esterno in resina ed è arricchita da un elegante motivo che dona leggerezza e mimetizza i montanti interni.

La piscina è curata nei minimi dettagli, i bordi superiori infatti sono realizzati in modo da seguire il raggio della piscina migliorandone ulteriormente l'aspetto e rendendola elegante e moderna.

Il kit piscina è completo di pompa con valvola selettrice e filtro a sabbia di tipo professionale con portata ampiamente proporzionale alla sua capienza.

Dimensioni:

  • Piscina: cm 800 x 457 x h.1,32 m
  • Volume: 37 m³ circa

Caratteristiche:

  • Bordo superiore: (larghezza 15 cm): la sua forma sagomata segue esattamente il raggio di curvatura delle pareti offrendo un miglior aspetto estetico ed un rinforzo strutturale
  • Coprigiunti: realizzati in materiale termoplastico Monprene, sono flessibili e si adattano perfettamente alla struttura della piscina per rafforzarne la forma circolare
  • Montanti stabilizzatori: (larghi 15 cm) sono rinforzati con motivi in rilievo che assicurano la stabilità dei bordi superiori fissando in posizione la parete ed il rivestimento
  • Binari inferiori: in resina aiutano a tenere fissa e stabile la parete anche in casi di avvallamenti del terreno
  • Sistema di supporto senza contrafforti sporgenti: un sistema esclusivo che massimizza lo spazio libero intorno alla vasca eliminando sporgenze antiestetiche.

Le piscine della linea OPUS SIGNATURE sono curate nei minimi dettagli per offrirti un prodotto dal design elegante e moderno.
Il rivestimento esterno in resina è arricchito da un motivo striato che dona leggerezza alla struttura, consentendoti di creare in giardino un'oasi di armonia e benessere.

Questa piscina può essere installata sia fuori terra che semi-interrata.

Materiale incluso nel kit

1) Piscina fuori terra circolare OPUS SIGNATURE Ø 8,00 x 4,57 x h.1,32 m
Struttura in lamiera d'acciaio con rivestimento esterno in resina rifinita con un elegante motivo con effetto rilievo
- Liner con Decoro Greca - spessore 0,4 mm - attacco P1
- Tappetino di sottofondo in Feltro per isolamento

2) Gruppo filtrazione monoblocco da 10 m³/h
Filtro Powerline da Ø 500 mm
Pompa di filtrazione da 0,75 HP

3) Sabbia quarzifera per filtri piscina

4) Scaletta di accesso
Ad altezza regolabile a cavalletto in resina ad iniezione, resistente agli UV, con piastra di appoggio al fondo vasca.
Gradini con superficie antisdrucciolo.

5) Kit di collegamento impianto filtrazione-piscina
Skimmer a bocca svasata completo di cornice piatta, guarnizione, battente, cestello, coperchio, adattatore filettato per tubo flessibile.
Bocchetta di immissione in ABS

6) Sistema POOL COVE
Per raccordo fondo/parete a sezione triangolare in polietilene espanso da 1,35 m


La piscina OPUS è costruita da pareti in acciaio multistrato e struttura portante di grandissima resistenza e rigidità.

Il telo vinilico è realizzato in un solo pezzo (liner). Le pareti multistrato sono realizzate in acciaio galvanizzato sottoposto a trattamenti per aumentarne la resistenza alla corrosione.

La piscina fuori terra OPUS esprime la massima evoluzione delle piscine fuori terra sia a livello funzionale che di estetica.

I montanti e i corrimano in resina proteggono dai possibili danneggiamenti e garantiscono una rigidità superiore del 50% rispetto a una struttura tradizionale.

La struttura della piscine serie OPUS è appositamente realizzata con rinforzi in resina ottenuti tramite il processo "TRAC System" (Sistema di controllo anti-trazione).

Questo processo migliora la distribuzione delle tensioni strutturali interne attraverso l'ottimizzazione dello spessore dei rinforzi interni, i quali garantiscono il miglior rapporto tra dimensioni e robustezza.

Servizio di montaggio e assistenza in Lombardia e province limitrofe da parte di personale qualificato e specializzato (chiedici un preventivo). Per le altre zone, contattaci.

Il nostro personale è sempre disponibile ad assistervi telefonicamente in fase d'installazione, qualora decidiate il montaggio "fai da te". Telefona al: 328 566 73 85

Recensioni

Scrivi una recensione

Piscina OPUS SIGNATURE 800 - 8,00 x 4,57 x h.1,32 m fuori terra ovale

Piscina OPUS SIGNATURE 800 - 8,00 x 4,57 x h.1,32 m fuori terra ovale

Piscina rigida fuoriterra tonda, con struttura in resina e acciaio

Il Kit comprende: VASCA COMPLETA DI TUTTO PER MONTAGGIO, GRUPPO FILTRANTE da 10 mc/h, SABBIA, KIT DI COLLEGAMENTO, POOL COVE, SCALETTA IN RESINA.

PREZZO OFFERTA!

CONSEGNA GRATUITA!

22 altri prodotti della stessa categoria: